Contattaci: Chat gratuita

Youtube

SOTTOCOSTO

CHIAMACI CON SKYPE

CLICCA SUL LOGO IN BASSO!! E' necessario avere un profilo gratuito Skype.

DIVENTA NS. FAN

CHI E' ON LINE

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

AREA RISERVATA

Follow your business

NOVITA'

Virtual Design Experience...
NIUOVA LINEA BAGNI ECO-SOSTENIBILE...
Il vs. progetto ovunque siate sempre con voi...
!!!! OFFERTE SOTTO COSTO !!!!...
RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO...

MODELLI CUCINA 2018

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

stop view
/
      ozio_gallery_fuerte
      Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura
       

       

      Numerose le novità per il 2018 a cominciare dalla gamma materiali che si arricchisce del metallo, infatti, chi ci segue da tempo sa che la nostra azienda è in grado di offrire ante realizzate con diversi materiali quali laminati, impiallacciati, vetro, laccati opachi e lucidi, cemento e, a partire da ques'anno le ante in finitura metallo o industrial design.

       

      Anche per la finitura metallica sono disponibili due linee: anta laminato metallo (mod. metal) e l'anta con una vernice metallica (mod. Ferro) ; entrambi i modelli arrichiscono la già completa gamma di colori e materiali rendendo le composizioni sempre più eleganti ed esclusive nonché sempre un passo avanti a tutti!

      Nei colori laccati si registra la comparsa di tre nuove colorazioni: Avocado, Oliva e Ginger raggiungendo quota 20 tonalità per quattro tipologie di ante diverse (ben 80 ante possibili in laccato opaco)!!

      Il metal design comunque sembra fare da padrone per i mesi a venire tan'è vero che sono disponibili oltre alle ante anche top, fianchi e rivestimenti tra i quali compaiono anche delle nuove finiture con stampa in 3D davvero gradevoli.

       

      Per quanto riguarda, invece, le soluzione tecniche abbiamo visto l'introduzione di nuove scaffalature metalliche, vani a giorno sempre in metallo, ante scorrevoli oltre all'innovativo angolo QANTO che consente di sfruttare l'angolo morto della vostra cucina in un pratico vassoio che si alza elettricamente e mostra al suo interno gli elettrodomestici che abbiamo sempre voluto nascondere. Questo accessorio è davvero innovativo anche perchè il binario che sorregge il piano superiore contiente una presa di corrente tramite la quale è possibile alimentare l'elettrodomestico "del piano inferiore".  

       

      LED LKT LKKL'illuminazione a Led risulta essere la sola scelta ormai disponibile tant'è vero che la ritroviamo protagonista sia all'interno dei pensili con delle luci verticali oppure all'interno del basamento del pensile illuminando, così, non solo la nicchia tra base e pensile ma anche l'interno, infine anche la gola intermedia delle basi può essere illuminata (la gola sotto top si poteva illuminare già da un paio di anni).GOLA LED

       

      L'elenco delle novità è lungo e come sempre esiste un solo modo per poterle scoprire tutte, basta fissare un'appuntamento per venirci a trovare vi anticipiano solo che da quest'anno è partita una nuova partnership con Samsung il grande colosso di elettronica mondiale!

       

      Ma prima di lasciarvi vi mostriamo una novità soluzione tecnica che a noi è piaciuta moltissimo e che riguarda i piani di lavori ed i piani cottura ad induzione che grazie all'iinnovazione diventano una cosa sola.

       

       

      Per coloro che sono alla ricerca della perfezione estetica mista alla praticità più assoluta vi proponiamo un piano ceramico (resistente a macchie, graffi e alte temperature) con piano cottura ad induzione integrato. Come potrete vedere dal video quidi fianco il top mostra solo dei piccoli segni che indicano dove posizionare correttamente le pentole e i tasti, rigorosamente touch, per gestire le cotture. Le bobine elettromagnetiche sono posizionate sotto il piano ceramico consentendo la cottura senza che l'elettromestico sia a contatto con la pentola. Vi garantiamo che utilizzare una soluzione del genere vi fa provare sensazioni mai provate prima e vi da la sensazione di poter dominare il fuoco!

       

      E' superfluo far presente che una soluzione del genere è molto onerosa, almeno per il momento., e che sarà un oggetto destinato a pochi fortunati che potranno permettersi un'investimento del genere almeno fino a quando, ci auguriamo presto, il prezzo sia più abbordabile.

       

      Per il momento è tutto ma vi invitiamo a venirci a trovare per vedere tutte le novità che abbiamo pronte per voi. 

       

      Vi aspettiamo!!!