Contattaci: Chat gratuita

Youtube

SOTTOCOSTO

CHIAMACI CON SKYPE

CLICCA SUL LOGO IN BASSO!! E' necessario avere un profilo gratuito Skype.

DIVENTA NS. FAN

CHI E' ON LINE

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

AREA RISERVATA

Follow your business

NOVITA'

Virtual Design Experience...
NIUOVA LINEA BAGNI ECO-SOSTENIBILE...
Il vs. progetto ovunque siate sempre con voi...
!!!! OFFERTE SOTTO COSTO !!!!...
RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO...

CUCINE GREEN

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un motivo in più per scegliere Nolte cucine? Semplice è un'azienda che a partire da settembre del 2010 produce cucine salvaguardando il pianeta, come?

 

Le materie prime legnose utilizzate per la produzione delle proprie cucine sono acquistate in consorzi che contribuiscono alla riforestazione del pianeta, infatti, tali consorzi tutelano il disboscamento garantendo che per ogni albero abbattuto si contribuisca economicamente a piantarne un'altro.


Nolte cucine risulta, perciò, essere un'azienda leader non solo commercialmente ma anche dal punto di vista eco-sostenibile, infatti, è un'azienda certificata FSC e PEFC due certificazioni riconosciute a livello mondiale che conferiscono il relativo sigillo a prodotti provenienti da una gestione delle foreste ecologica e socialmente compatibile.

Conoscendo, perciò, la provenienza del legno e trattandosi di materia prima Nolte cucine può garantire che le emissioni di formaldeide sono pari a 0.05 ppm esattamente la metà del tetto massimo richiesto dalla normativa europea. A tal proposito ci teniamo a sottolineare l'importanza di tale parametro in quanto la formaldeide è cancerogena ed i suoi effetti sono più forti nei primi 7 anni di vita del mobile.*

Inoltre la produzione all'interno della fabbrica è gestita in modo che tutti gli scarti di lavorazione (tagli, fresate, fori, trucioli in genere, ecc) vengano aspiranti e immagazzinati durante tutto l'anno in modo da poter procedere al riscaldamento della fabbrica durante il periodo più freddo.

Contribuire alla salvaguardia del pianeta è semplice... basta cambiare alcune nostre abitudini.

* Vi consigliamo vivamente di diffidare di chiunque dichiari "Basse emissioni di formaldeide" in quanto spesso i produttori usano questa dicitura per aggirare l'ostacolo di quantificare l'esatto valore di formaldeide.La salute nostra e dei nostri cari è sicuramente l'aspetto più importante e che non va sottovalutato.