Anteprima cucine 2019

Scritto da Essenza nel Design
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La gamma delle cucine per il 2019 si amplia di nuove finiture e soluzioni tecniche che ci permette di fornire uno stile nuovo, diverso, innovativo che ci  consente di essere sempre  i protagonisti a dettare i futuri trend in cucina..

 

 

phoenixPer gli amanti della cucina sempre perfetta stiamo lanciando un'innovativa anta antimpronta disponibile in due colorazioni (bianca o nera) che sicuramente sarà apprezzata dai clienti esigenti o da coloro che hanno tanti ospiti inattesi.

 

innovationL'eleganza e la raffinatezza dei materiali viene, invece, soddistatta dalla presenza di ante in legno che trovano una perfetta collocazione nella vostra nuova cucina moderna,

 

Per i sostenitori dell'ambiente ricordiamo che le nostre cucine sono certificate FSC e PEFC, due certificazioni riconosciute a livello mondiale, che identificano le aziende la cui produzione è interamente realizzata con legno da foreste sostenibili. Inoltre, a partire da oggi, realizziamo anche ante con materiale riciclato al 100% dall'effetto materico: un notevole gusto estetico dall'importante significato per il nostro pianeta!

 

Per quanto riguarda, invece, le soluzioni tecniche abbiamo introdotto sia la doppia gola sull'anta della lavastoviglie e i fori a filo top sui piani in laminato. Quest'ultima lavorazione fino ad oggi era impossibile da realizzare in quanto non si riusciva a garantire la perfetta sigillatura delle fughe tra piano di lavoro e lavandino/piano cottura. Grazie alle tecniche innovative oggi possiamo garantire questo tipo di lavorazione anche su top in laminato.

 

Ovviamente abbiamo in serbo altre novità perciò contattateci al: 339 3048713 e saremo ben lieti di presentarvele tutte.

 

 

Evolinehoblavello filo toplavastoviglie golarecess panelvida